HP Stream 11 e 14, in arrivo due nuovi laptop

HP, mediante una campagna pubblicitaria, ha presentato due nuovi laptop da 11 e 14 pollici con Windows 8.1 with Bing: stiamo parlando dell’HP Stream 11 e 14, le prime mosse in controtendenza rispetto la recente espansione del sistema operativo Chrome OS e dei Chromebook.

str11_gallery_img1_verge_super_wide

 

Questi due laptop, come i “fratellini” tablet, hanno delle caratteristiche tecniche molto simili: infatti essi montano un processore Intel Celeron N2840 Bay Trail accompagnati da ben 2 GB di Memoria RAM e 32 GB eMMC di Memoria interna. Gli schermi sono, in tutte e due le varianti, Touch Screen e non manca il supporto alle MicroSD, USB e porta HDMI.

Detto questo, anche questi due dispositivi saranno venduti con un anno di Office 365, 1 TB di memoria su OneDrive e 60 minuti di chiamata su Skype ogni mese. Per quanto riguarda il prezzo invece, questi due terminali saranno venduti al prezzo di 199 $ per la versione da 11.6 pollici e 229 $ per la variante da 13.3 pollici. Prezzi ottimi, in relazione ai laptop con Chrome OS e al loro handicap in ambito gaming e della multimedialità.

In conclusione, la data di lancio è fissata per il mese di Novembre in America, quindi non si hanno notizie su un possibile lancio nel vecchio continente. Si resta, naturalmente, in attesa di eventuali aggiornamenti inerenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *