HP Stream 7 e 8 saranno lanciati nel mese di Novembre

HP è in costante lavoro per darci la possibilità di avere sempre più terminali performanti al minor costo, infatti recentemente ha presentato due nuovi tablet con Windows 8.1 with Bing: stiamo parlando dell’HP Stream 7 e 8. Vediamo le immagini, caratteristiche e i relativi prezzi di vendita.

stream8_galleryZoom_img3_verge_super_wide

 

Questi due nuovi e prossimi tablet saranno equipaggiati da un processore Intel, per la precisione quelli Bay Trail che gli conferiranno una maggiore resa sul piano della navigazione internet. Inoltre, essi presenteranno (sicuramente) 1 GB di memoria RAM e ben 32 GB di memoria interna. Per di più essi avranno la tecnologia fanless (nonché quella che gli permette l’assenza di ventole, un pò come visto nei cellulari e negli ultimi laptop).

Invece per quanto riguarda la multimedialità, essi avranno un anno di Office 365 (pacchetto completo), 1 TB di memoria su OneDrive e ben 60 minuti al mese di chiamate su Skype. Da precisare che HP, attraverso accordi, garantisce la connessione LTE fino a 200 MB per tutta la vita dei suddetti tablet.

In conclusione, questi due tablet verranno lanciati nel mese di Novembre ad un prezzo davvero competitivo, ovvero 99 $ per la versione da 7 pollici e ben 149 $ per quella da 8 pollici. Insomma dei prezzi ottimi se comparati alle loro caratteristiche tecniche. Si resta in attesa di eventuali aggiornamenti e per una ennesima conferma sulle caratteristiche tecniche di questi dispositivi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *