HTC Desire 510 connessione 4G, preview live Ifa 2014

L’HTC Desire 510 è stato presentato all’IFa 2014, non si può considerare un vero e proprio top di gamma ma ha tutte le caratteristiche per poter essere considerato un buon prodotto.

HTC ha concepito questo nuovo Desire 510 soprattutto per la connessione veloce e sia durante la conferenza che nei vari comunicati di presentazione l’azienda ha sottolineato la caratteristica di velocità nella navigazione in rete grazie al supporto della rete LTE 4G e al processore che consente di effettuare passaggi e trasferimenti veloce di dati.

IFA 2014 HTC Desire 003

Entriamo più nel dettaglio delle caratteristiche tecniche dell’HTC Desire 510  iniziando proprio dal suo processore, questo dispositivo è dotato di quad-core® Qualcomm Snapdragon™ che offre velocità eccezionali e prestazioni elevate. In un precedente comunicato il CEO di HTC aveva dichiarato di voler creare comunque dei dispositivi che mettessero a disposizione delle persone dal budget limitato dei dispositivi che consentissero di usare tutti i vantaggi della rete 4G e sembra che questo obiettivo sia stato realizzato.

HTC Desire 510 è dotato di schermo da 4,7 pollici FWVGA (480 x 854), come memorie ha una Ram da 1 GB e uno storage da 8 GB espandibile con microSD. Le fotocamere sono due, la classica posteriore da 5 megapixel purtroppo senza flash e la frontae da VGA. La piattaforma è un OS Android 4.4 KitKat personalizzata con il Sense e il modello offre diverse modalità di elaborazione delle foto e dei video per poter elaborare immagini o riprese di qualità. Le versioni colori disponibili saranno bianco e grigio. A questo punto interrompiamo la scrittura e vi lasciamo con la nostra preview live direttamente dagli stand dell’Ifa 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *