HTC Eye: schermo da 5.2 pollici HD

Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti HTC Eye, il nuovo “selfie phone” di HTC, possibile uno schermo più grande di HTC M8, con 5.2 pollici ed una risoluzione HD.

htc-logo-1-658x383

Up Leasks ha fatto arivare su internet nuovi indiscrezioni che riguardano HTC Eye phone, che sarebbe il nome in codice del nuovo terminale HTC, probabilmente un selfie phone di casa HTC. Anche HTC prova quindi a solcare la moda dei selfie lanciando un proprio dispositivo con una buona fotocamera anteriore proprio per questi scatti. Secondo la fonte, il prossimo smartphone avrà un display da 5.2 pollici con una risoluzione HD da 1080p. Di conseguenza la sua densità di pixel sarebbe da circa 423 ppi. L’altra specifica arrivata a noi grazie a queste indiscrizioni riguarda il chipset. Upleaks suggerisce un HTC Eye con un Snapdragon 801 con un clock non ancora accertato. Il processore dovrebbe essere un quad-core Krait 400 con un GPU Adreno 330.

Non ci sono altre informazioni riguardanti l’hardware e il software montati su questo HTC Eye al momento. Sappiamo solamente che HTC potrebbe portare sul mercato un altro Windows Phone o anche una nuova versione, leggermente pià potente dell’HTC M8 con Android L in esecuzione. Avremo altre notizie su HTC Eye e su altri dispositivi che HTC ha in mente per il momento, quindi rimanete qui su MobileOS.it

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *