HTC Nexus 9: forse verrà lanciato in data 16 Ottobre

Dopo aver sentito parlare di diversi smartphone durante queste ultime settimane, a causa proprio dell’ IFA 2014 di Berlino, il mese successivo di Ottobre potrebbe essere di vitale importanza per il mondo Android e soprattutto la serie Nexus.

Infatti, oltre all’ arrivo della nuova piattaforma Android L, con tutta probabilità potrebbero fare la loro comparsa anche il Nexus 9 e Nexus 6. Se per il telefono fino ad oggi abbiamo già avuto diverse indiscrezioni e si pensa ad un lancio per il 31 Ottobre sul Play Store, non possiamo dire la stessa cosa per il Nexus 9. Secondo quanto abbiamo appreso in queste ultime ore, la prima tavoletta digitale a 64 bit sviluppata da Google in tutta la sua storia potrebbe fare la sua prima apparizione in data 16 Ottobre.

Nexus 9

In poche parole mancano meno di 30 giorni per saperne di più su questo attesissimo prodotto. La data smentisce quanto detto in queste ultime settimane, dove molti prevedevano l’ arrivo del prodotto per l’ 8 di Ottobre, ora come ora comunque sia non siamo neanche certi della nuova data, dunque prendete la notizia con le pinze.

Prima di concludere il nostro discorso, vi elenchiamo quello che sappiamo fino ad oggi dei componenti interni del Nexus 9, processore targatoTegra K1 a 64-bit con una frequenza di 2.3Ghz, ram da 3GB, schermo con una diagonale di 9 pollici e risoluzione FHD, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, per finire nuova piattaforma Android L. Per saperne di più non ci resta altro che aspettare notizie veritiere su questo HTC Nexus 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *