HTC Nexus 9 con Tegra K1: forse l’ 8 Ottobre ci sarà la presentazione

Fino a questo momento, le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo tablet Nexus, realizzato da HTC, sembrano non volersi fermare qui. Tra vari avvistamenti dovuti ai benchmark, notizie di certificazioni e molto altro ancora il dispositivo della casa produttrice taiwanese sta man mano sbucando fuori.

In queste ultime ore, a farne sapere di più di questo HTC Nexus 9 è una fonte che afferma come in data 8 Ottobre assisteremo alla presentazione ufficiale del prodotto. Infatti, come già si sa da tempo, HTC in tale giorno dovrebbe svolgere un evento nei pressi di New York.

HTC Nexus 9

Per il momento, possiamo dirvi come tutto questo lo abbiamo saputo grazie a 4Gnews, ma per ora non sappiamo se tale indiscrezione sia vera oppure no. Non sono nuove neanche le caratteristiche tecniche balzate fuori, sono identiche a quelle già viste in altri post qualche settimana fa, si parte di una CPU Tegra K1 con una frequenza di calcolo di 2.3Ghz, ram da 3GB, schermo con una diagonale di 9 pollici e risoluzione FHD, storage da 16GB che potrete ampliare, e per finire in bellezza il nuovo sistema operativo Android L.

Non ci resta altro che aspettare delle notizie più concrete per conoscere cosa ha in mente realmente HTC per attirare l’ attenzione dei fan, visto che di tavolette fino ad oggi a costi piuttosto concorrenziali c’ è ne sono già tantissimi. Una cosa è certa, battere Samsung ed Apple sarà difficilissimo, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *