HTC Nexus 9: trapelata una immagine della cover/tastiera

Dopo vari rumors e dicerie sul HTC Nexus 9 (aka Volantis), arrivano ulteriori conferme su una cover/tastiera di questo tablet, che sicuramente verrà lanciato insieme al dispositivo. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

nexus 9 cover

 

La suddetta tastiera, immortalata in questa immagine (render realizzato da Android Police, li ringraziamo per questo), dalle dimensioni di 228 x 320 x 5 mm avrà le stesse funzioni della cover del Surface Pro 3 di Microsoft, ovvero quella di avere una protezione nella parte posteriore della cover superiore la tastierà nella parte inferiore. Insomma, il prossimo tablet Nexus potrà essere usato come un normale PC.

Per di più, questa cover sarà dotata di una batteria da 450 mAh, Bluetooth 4.0 e di NFC che ci permetteranno diverse ore di utilizzo oltre all’accoppiamento con il prossimo tablet.

Come ogni conclusione, noi della redazione speriamo che questo HTC Nexus 9 verrà presentato a breve, in quanto ha delle caratteristiche davvero notevoli, e sicuramente non farà pentire i futuri utilizzatori. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Se t’interessasse Android L e dei smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *