HTC One M8 Champions League Edition

Nella giornata di ieri ha preso il via la massima competizione europea della Champions League, proprio per questo evento la casa produttrice HTC ha deciso di realizzare uno smartphone top di gamma adatto a questo evento.

Il dispositivo, come citato nel titolo prende il nome di HTC One M8 Champions League Edition ed è praticamente uguale alla versione standard, l’ unica reale differenza consistente nel logo della Champions League. Infatti, il nuovo terminale di HTC vanta di avere a bordo Android KitKat 4.4 e un display con una grandezza di 5 pollici e risoluzione in HD.

HTC One M8 Champions League Edition

Spostando la nostra attenzione maggiormente sui componenti interni, troviamo un processore che lavora ad una frequenza di 2.3 Ghz, il modello è Qualcomm Snapdragon 801, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare fino ad un massimo di 128GB, presenza di un ottimo comparto fotografico, sensore posteriore ultrapixel da 4 megapixel e anteriore da 5. Eccellente l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2600mAh.

In conclusione, questo HTC One M8 Champions League Edition lo si potrà vedere per la prima volta in un evento che la stessa azienda dovrebbe effettuare a breve, purtroppo per il momento non sappiamo dirvi le date esatte. Appena ci arriverà qualche altra informazione più concreta vi diremo subito. Una cosa è certa, con la versione celebrativa di M8 per la Champions League Htc prova a prendere maggiori consensi per il suo nuovo smartphone, Samsung ed Apple devono sempre di più guardarsi le spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *