HTC One M8 EYE ad Ottobre con una fotocamera posteriore da 13 megapixel

Uno dei più importanti sviluppatori legati alla casa produttrice HTC, ovvero LlabTooFer, in queste ultime ore ha fatto sapere sul web nuove indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso HTC One M8 EYE, un nuovo modello dell’ One M8 di cui in questi mesi sul web si è parlato tantissimo, quest’ ultimo dovrebbe avere dalla sua una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Per chi ancora non lo sapesse, il primo a far sapere qualche cosa di più concreto di questo nuovo smartphone era stato il noto leaker Upleaks proprio nei primi giorni di questo mese di Settembre. Quest’ ultimo aveva fatto sapere più che altro che questo HTC One M8 EYE sarebbe stato la copia perfetta dell’ M8, tranne proprio per quanto riguarda il sensore posteriore della fotocamera. LlabTooFer, con la sua nuova notizia, non ha fatto altro che confermare già quanto detto da Upleaks.

HTC One M8 EYE

Da quel poco che sappiamo fino ad oggi, vi possiamo far sapere come l’ HTC One M8 Eye avrà dalla sua l’ ultimo aggiornamento Android in versione 4.4.4 KitKat, l’ interfaccia utente sarà Sense 6.0 di HTC. In conclusione, se tali indiscrezioni rilasciate da LlabTooFer dovessero essere vere il nuovo terminale di HTC dovrebbe essere presentato al pubblico durante la metà del prossimo mese di Ottobre, un mese molto importante per quanto riguarda Android.

Chi di voi in tal caso acquisterebbe questo smartphone? a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *