Huawei Ascend Mate 7: ennesima foto che ne conferma il design

Finalmente dopo mesi e mesi siamo arrivati quasi al giorno della verità, il tanto atteso IFA che si terrà nei pressi di Berlino è molto vicino a svelare i tantissimi smartphone che prenderanno la scena di questo 2014, tra i tanti che si potranno vedere spicca senza ombra di dubbio il vociferatissimo Huawei Ascend Mate 7.

Di quest’ ultimo ne abbiamo discusso tantissime volte in altri post che potrete trovare nel sito stesso, dunque, abbiamo un quadro completo più o meno di cosa offrirà questo prodotto, sia per quanto riguarda i componenti interni sia per il suo design, ma avere conferme in più di certo non nuoce gravemente alla salute. Ecco quindi che in queste ultime ore sul web è stata rilasciata una nuova foto che abbiamo avuto grazie al noto sito cinese Weibo.

Huawei Ascend Mate 7

Non c’ è molto da guardare rispetto alle immagini rilasciate qualche giorno fa: i tratti più significativi sono le cornici dei lati estremamente sottili e la novità più assoluta riguarda l’ inserimento di un sensore di impronte digitali posto sulla scocca posteriore. Purtroppo fino ad oggi lo schermo è sempre stato fatto vedere da spento, quindi sul software che c’ è installato sopra sappiamo pochissimo.

Detto ciò, ora vi elencheremo quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti di questo Huawei Ascend Mate 7:

  • Schermo con una diagonale di 6.1 pollici e risoluzione in HD pari a 1920×1080 pixel
  • Processore targato HiSilicon Kirin 920 con otto-core a 1.8 GHz
  • GPU Mali-T625
  • Memoria ram da 2GB
  • Per finire presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 utile per gli amanti del selfie.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *