Huawei Honor 6: dal 6 Ottobre in India

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il tanto vociferato Huawei Honor 6 ha fatto la sua prima apparizione durante il mese di Giugno ed è già disponibile sul mercato da qualche mese nel territorio asiatico e ora sta per arrivare anche in India.

Infatti, secondo indiscrezioni dell’ ultima ora, la casa produttrice Huawei mostrerà al pubblico in data 6 Ottobre il suo Honor 6, tutto questo grazie al gestore di telefonia mobile chiamato Flipkart. Il terminale, almeno inizialmente lo si potrà trovare nelle seguenti colorazioni: i classici bianco e nero ad un prezzo che si aggira intorno ai 19.999 INR, se convertiti siamo intorno ai 256 euro => per chi volesse acquistarlo ad un prezzo davvero eccezionale, meno di 300€, può trovare QUI la pagina di acquisto da un sito sicuro, conveniente e già testato da noi di MobileOS.it

Huawei Honor 6

Leggi Anche => Huawei Honor 6: il più economico Octa – Core con display 5″ Full HD

Entrando più nel dettaglio, le caratteristiche tecniche di questo Huawei Honor 6 prevedono un display con una diagonale di 5 pollici e risoluzione in FullHD. Le dimensioni del dispositivo sono all’ incirca di 139,8 x 68,8 x 6,5 millimetri, per un peso complessivo di 135 grammi.

Spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo il modello Huawei Kirin 920 quad-core, GPU Mali-T624. L’ Honor 6 avrà dalla sua un’ archiviazione da 16GB e 32GB che potrete ulteriormente ampliare con  una microSD.  Non è finita qua, il nuovo terminale avrà con esso il sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.2 Android con tanto di interfaccia utente personalizzata Emotion UI 2.3.

Parlando del comparto fotografico, le fotocamere disponibili sono due, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 molto utile per gli amanti del selfie. Per chi volesse acquistarlo ad un prezzo davvero eccezionale, meno di 300€, può trovare QUI la pagina di acquisto da un sito sicuro, conveniente e già testato da noi di MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *