Huawei Honor Tablet, sistema operativo Android, schermo da 8 pollici che telefona e invia messaggi

A insaputa di tutti, in queste ultime ore, la casa produttrice Huawei ha reso noto ai tantissimi suoi fan una nuova tavoletta digitale, dall’ estetica e dalle caratteristiche che rendono il dispositivo quasi uguale ad un normale telefono, vi stiamo parlando dell’ Honor Tablet.

L’ aspetto assomiglia e non poco a dei telefoni di dimensioni grandi, in maniera particolare dove si può notare la capsula fatta appositamente per l’ auricolare con vicino il sensore di prossimità e luminosità  più una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Honor Tablet

Questo nuovo e attesissimo Honor Tablet, per chi ancora non avesse ben capito, potrà mandare e ricevere senza alcun problema messaggi, non vi basta? Allora ecco l’ulteriore caratteristica e riguarda chiamate, questo tablet può essere usato proprio come se in mano avessimo un vero telefono. Essendo un tablet con le caratteristiche di un telefono potremmo parlare di un phablet ultra gigante ma nell’era dei convertibili e dei dispositivi ultra funzionali nomi e definizioni sono sempre più dinamici.

Parlando dei componenti interni che offre questo tablet, troviamo uno schermo con una diagonale da 8 pollici e la risoluzione è pari a 1280 x 800 pixel, il processore è il modello Snapdragon 200 quad core @1,2 GHz, ram da 1GB, rom da 16GB che potrete ampliare con una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, autonomia eccellente grazie ad una batteria da 480 mAh per finire sistema operativo Android ma aggiornato alla versione 4.3 Jelly Bean.

Questo Honor Tablet sarà disponibile tra un paio di giorni in Malesia al buon costo di 599 RM, se convertiti siamo più o meno intorno ai 144 euro, non sappiamo ancora, almeno per il momento, se lo potremo vedere in Europa e nella nostra Penisola. Vi faremo sapere il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *