Ecco i nuovi costi dell’ iPhone 5S e iPhone 5C

Oltre ad aver annunciato al pubblico qualche giorno fa l’ arrivo dei nuovi iPhone 6, la casa produttrice Apple ha fatto sapere quali sono i vecchi iPhone che ci sono al momento sul mercato, in quanto i costi logicamente verranno abbassati. Dopo l’ iPhone 6 troviamo: l’ iPhone 5S modello da 16GB di memoria e 32GB, iPhone 5C da 8GB. Da listino sono stati eliminati sia l’ iPhone di quinta generazione e l’ iPhone 4S, quest’ ultimo uno dei migliori fino ad oggi.

Detto questo, quanto verranno a costare ora l’ iPhone 5 S e 5C dopo l’ uscita del nuovo iPhone? Nel nostro Paese, il primo citato dovrebbe costare intorno ai 629 euro per il modello da 16GB e 679 euro per quello da 32GB, mentre la versione 5C propone 8GB a 429 euro.

iPhone 5S

Spostando la nostra attenzione in America, il modello 5S si può trovare al costo di 99 dollari per la versione da 16GB e 149 dollari per quella da 32GB, 5C 8GB gratis, ovviamente vi stiamo parlando dei costi con tanto di abbonamento che dura due anni. Nel caso non siete amanti dei contratti, ecco i costi reali negli USA: 549 dollari per 16GB di memoria e 599 dollari per la versione da 32GB, iPhone 5C invece 450 dollari.

Vi ricordiamo che l’ arrivo del nuovo sistema operativo iOS 8 inizierà dalla data del 17 di questo mese, ad usufruirne saranno i seguenti prodotti: iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina. Appena avremo ulteriori novità a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *