I nuovi iPad in un evento organizzato per il 21 Ottobre?

Dopo aver mostrato con un successo andato ben oltre le aspettative i nuovi iPhone di sesta generazione, la casa produttrice Apple anche se sta lavorando e non poco sul suo primo orologio da polso, ovvero l’ iWatch, non ha di certo trascurato il possibile arrivo sul mercato dei nuovi iPad.

Proprio per rimanere a tema, da qualche ora a questa su Internet è uscita una nuova indiscrezione che parla sia dell’ iPad Air di seconda generazione e iPad Mini Retina di seconda generazione. Da quel poco che sappiamo, possiamo dirvi come la presentazione di queste due nuove tavolette potrebbe avvenire in data 21 Ottobre, ad un solo giorno di distacco da come si sapeva da mesi, il 22 Ottobre.

nuovi iPad

Tutto lo abbiamo saputo dal noto The Daily Dot. Per ora le novità da segnalare sono ben poche, se non fosse per un modello nuovo del mini iPad Air che dovrebbe avere al suo interno delle caratteristiche tecniche migliori, in maniera particolare la funzione che colpisce più all’occhio è quella che riguarda l’ inserimento del TouchID, uno spessore più piccolo e un peso inferiore. In conclusione, se invece state aspettando l’ iPad Pro con una diagonale di 12.9 pollici, non ci resta altro che aspettare che escano sul web informazioni che confermino o meno il dispositivo per fine anno. Appena avremo qualche altra informazione vi aggiorneremo immediatamente, alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *