IFA 2014: arriva nuovo Gear VR

A finire in bellezza la conferenza IFA 2014 di Berlino della casa produttrice Samsung, oltre alla presentazione del Samsung Galaxy Note 4 non poteva potevano di certo passare inosservati i nuovi prodotti indossabili della gamma Gear.

Non vi stiamo di certo parlando di prodotti di cui fino ad oggi non si sa niente, ma della presentazione di uno dei due prodotti di cui abbiamo avuto modo di saperne di più nelle ultime settimane, ovvero il Gear VR.

Gear VR

Quest’ ultimo, non è tanto un tradizionale orologio da polso, ma si distingue dalla massa per una collaborazione storica tra l’ azienda sud-coreana e Oculus VR. Il primo e innovativo visore della casa produttrice Samsung da poter utilizzare sul Note di quarta generazione in modo da avere un’ esperienza unica in 3D. Grazie alla velocità di visione che offre il prodotto, questo Gear VR è molto importante per tutti coloro che decidono di comprare il nuovo phablet di Samsung, una vera e propria marcia in più.

Se ancora non vi è ben chiaro di quello che vi stiamo parlando, questo Gear VR ha dalla sua diversi componenti realizzati appositamente per lui. In conclusione, al momento non sappiamo la disponibilità e il costo di questo prodotto, ma siamo sicuri che questo Samsung Gear VR uscirà entro quest’ autunno. Vi faremo sapere il prima possibile qualche novità su questo nuovo componente da associare al Note 4.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *