IFA 2014: Haier lancia tre nuovi smartphone

La casa produttrice Haier, famosa in tutto il mondo per la vendita di elettrodomestici, nella giornata di ieri all’ IFA 2014 di Berlino ha ufficialmente presentato al mondo due nuovi smartphone con a bordo il sistema operativo Android.

Molto belli, sottili e soprattutto leggeri. Con soli 7 mm di spessore, vi presentiamo il W970 il più sottile dei due che oggi vi proporremo. Il suo display presenta una diagonale di circa 6 pollici e una risoluzione in alta definizione. Questo phablet ha dalla sua un’ ottima fotocamera posteriore da 13 megapixel e un’ archiviazione interna di 16GB che potrete ampliare con una microSD.

IFA 2014

Il dispositivo presenta come sistema operativo Android in versione 4.2, è equipaggiato di una CPU con 4 core che agiscono ad una velocità di 1.3Ghz. Per chi fosse realmente interessato, questo W970 verrà lanciato sul mercato al buon costo di 229 euro.

Spostando la nostra attenzione sul secondo smartphone, il modello L701 presenta un display dalla grandezza di 4.5 pollici con tecnologia IPS, abbastanza buona la fotocamera posteriore da 5 megapixel che propone, lo spessore si aggira intorno ai 9.7 mm. Per ora non sappiamo altro sui componenti interni e il prezzo di vendita.

Il terzo smartphone è il modello L901, quest’ ultimo vanta di avere uno schermo da 5 pollici con risoluzione in HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo Android aggiornato all’ ultima versione KitKat 4.4. La CPU presenta 4 core targati Qualcomm 8212 e il suo spessore è di soli 8.6 mm, qua purtroppo non sappiamo il costo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *