IFA 2014: presentato un nuovo Moto G con caratteristiche tecniche migliori

In queste ultime ore a Berlino durante l’ IFA 2014 c’ è il caos totale, sono davvero tante le case produttrici che stanno mostrando al mondo i loro top di gamma da commercializzare entro quest’ anno.

Da qualche ora, in perfetta sincronia dopo la presentazione del Moto X, l’ azienda Motorola ha presentato ai tantissimi fan presenti una versione più performante del Moto G. Vi stiamo parlando di un prodotto che presenta dei componenti interni maggiori, il suo costo non varia, sempre 179 euro.

IFA 2014

Questa versione maggiorata del Moto G è stata sviluppata con un display che presenta una tecnologia IPS e una grandezza di 5 pollici, la risoluzione è in HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ ultimo è targato Qualcomm Snapdragon 400 con 4 core che consentono di far girare qualsiasi applicazione grazie ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz. Memoria ram da 1GB. Parlando di fotocamere, questo nuovo smartphone di Motorola propone due sensori, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, se siete amanti dei selfie o delle videochiamate siete apposto.

La memoria interna si trova sia da 8GB che 16GB espandibili con una microSD. Come sistema operativo non poteva di certo mancare Android aggiornato all’ ultima versione KitKat 4.4.4. In queste ultime settimane l’ azienda alata ha più volte ribadito che molto presto questo Moto G vanterà di avere il nuovo Android L.

In conclusione, per terminare in bellezza, questo Moto G presenta delle dimensioni di circa 70,7 millimetri x 141,5 millimetri x 6.0-11.0mm, il suo peso è abbastanza irrisorio, soli 150 grammi. Batteria da 2070 mAh. Il prezzo per il momento non lo sappiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *