iOS 8.0.1 è già in progettazione!

iOS 8.0.1 è già in progettazione, e non è uno scherzo, a breve arriverà già una versione per i Beta Tester.

Martedì prossimo , Apple svelerà il tanto atteso iPhone 6, ed avrà sicuramente la versione definitiva di iOS 8 che sarà reso disponibile a breve dopo l’annuncio dello smartphone, forse anche lo stesso giorno.

Nel corso delle ultime settimane, Apple ha instancabilmente lavorato su iOS 8, rilasciando un paio di build come beta per gli sviluppatori di tutto il mondo per scoprire vari Bug e testare in generale l’OS di casa Apple. Ora sembra che la società sia già al lavoro su iOS 8.0.1.

Questa versione può essere rilasciata ai partner di Apple molto presto, secondo alcune fonti anonime.Non c’è nessun changelog in questo momento per iOS 8.0.1, ma data la piccola Incremento del numero di versione, probabilmente consisterà principalmente di correzioni di bug e miglioramenti vari.

iOS 8.0.1

Ciò sembra implicare che Apple ha già trovato un paio di cose che potrebbero cambiare in meglio in iOS 8, speriamo che non siano molto grandi o di forte impatto – altrimenti il ​​lancio della versione 8.0.0 potrebbe non piacere a tutti.

D’altra parte, l’aggiornamento di iOS 8.0.1 potrebbe arrivare poco dopo l’uscita di iOS 8.0.0. O chissà, forse Apple applicherà subito iOS 8.0.1 su tutti i suoi prodotti fin dal primo giorno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *