Il nuovo iOS 8 arriva oggi

Dopo mesi di versioni Beta finalmente la versione 8 sel sistema operativo Apple è pronta ad approdare in fase Beta, pronto a Provarla?

gsmarena_001

Dopo mesi di prove da parte degli ingegneri informatici di Apple ecco arrivare su tutti i telefoni Iphone possibili IOS 8. IOS 8 è appena entrato in Beta ed è quindi possibile provare tutte le nuove funzioni di cui abbiamo a lungo parlato durante l’estenunante attesa che questo aggiornamento ha portato con se. La versione 8 di IOS e compatibile con gli iPhone 4S e superiore, le versioni 2 dell’Ipad e superiori e con tutte le versioni i iPad Mini, ma anche con gli iPod Touch di 5a generazione.

Leggi questa nostra news con video integrato per scoprire tutte le novità della nuova versione del sistema operativo di Casa Apple: IOS 8 iOS 8 beta 5: Un video ci mostra le novità!

Purtroppo HandOff, l’applicazione Apple che permette la condivisione con Mac X non è ancora in funzione e sarà disponibile soltanto tra un mese. E’ consigliato avere almeno 2 GB di spazio libero prima di effettuare l’aggiornamento. IOS 8 può essere scaricato direttamente dal vostro smartphone iPhone andando su Impostazioni –> Generali —> Aggiornamento per poi cercare un nuovo aggiornamento disponibile. Inoltre è possibile scaricare IOS 8 anche tramite Itunes. L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile, quindi prendete il vostro iPhone in mano e avventuratevi nelle novità di IOS 8!

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *