iPad Air 2: continuano le voci su una possibile sua presentazione il 21 Ottobre

Prendendo spunto da un comunicato arrivato da Taiwan possiamo farvi sapere per l’ ennesima volta come nel prossimo mese di Ottobre la casa produttrice Apple potrebbe ufficialmente presentare ai suoi fan il tanto atteso iPad Air 2.

Infatti, secondo delle indiscrezioni uscite qualche giorno fa, la nuova tavoletta della Mela potrebbe vedere luce esattamente entro il 21 Ottobre nel corso di un evento che la stessa Apple starebbe preparando nel miglior modo possibile. Durante gli scorsi mesi, si è parlato molto come il tablet sarebbe stato equipaggiato di una ram pari a 2GB, il doppio di quanto ora possono usufruire tutti coloro che hanno un’ iPad Air di prima generazione.

iPad Air 2

Non è finita qua, questo iPad Air di seconda generazione potrebbe avere dalla sua il lettore di impronte digitali, più comunemente conosciuto come TouchID, oltre che ad uno spessore molto più piccolo. La CPU? come già visto sui due nuovi iPhone 6, siamo di fronte ad un Apple A8 che consentirà di avere prestazioni nettamente maggiori.

Nonostante da tempo si parla di un’ uscita dell’ iPad Air 2 in contemporanea con il mini iPad Retina 2, quest’ ultimo potrebbe essere rimandato per il 2015. Sempre il nuovo anno potrebbe essere molto importante per le tavoletta di Apple, sul mercato dovrebbe uscire un’ iPad con schermo da 12.3 pollici 3 pollici in più rispetto all’ iPad Air. Il nome dovrebbe essere iPad Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *