iPad Air 2: strano foro nelle vicinanze della fotocamera, foto

A distanza di una settimana dalla presentazione dei melafonini di sesta generazione che hanno attirato l’attenzione massima dei fan, degli esperti e dei curiosi verso il mondo Apple ecco che proprio oggi lo sguardo si sposta verso l’iPad Air 2. Questo è il dispositivo che accompagnerà la produzione Apple di questo periodo fino all’inizio dell’anno 2015  e i protagonisti principali delle vendite e dell’evoluzione saranno le due versioni iPhone 6 da 4,7 pollici e 5,5 pollici insieme all’iWatch. Ma vediamo il motivo di questo nuovo interesse verso  l’iPad Air 2.

In queste ultime ore sono sbucate sul web altre immagini che mostrano una delle probabili custodie che dovrebbe avere il prossimo tablet di Cupertino, vi ricordiamo come il prodotto potrebbe fare la sua comparsa nel mese prossimo. Con tutta probabilità diverse aziende che lavorano per sviluppare accessori per l’ iPad sanno diverse cose che noi non sappiamo, la grandezza in primis, dunque non sorprende affatto che le prime custodie sono già in fase di sviluppo.

iPad Air 2

Quello che sicuramente attirerà di più la vostra attenzione è la foto che ora vi proporremo in quest’ articolo, non tanto per la custodia ma soprattutto per il foro che si può vedere proprio vicino alla fotocamera posteriore. Logicamente potrebbe essere solo uno spazio in cui andrebbe installato il microfono, ma potrebbe essere che il prossimo iPad Air 2 possa avere un flash a led più piccolo.

Per scioglierci ogni dubbio su questa foto, non bisognerà fare altro che aspettare ulteriori informazioni. Vi lasciamo all’ immagine, fateci sapere cosa ne pensate. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *