iPad Mini 3: secondo Digitimes quest’ anno non uscirà

Secondo i colleghi del sito Digitimes per quest’ anno sul mercato non uscirà nessun iPad Mini 3.

Da quel poco che abbiamo capito, il nuovo iPad Air 2 che dovrebbe uscire molto prima ha iniziato la sua produzione da poco e potrebbe fare la sua comparsa, come sempre, prima delle feste natalizie. Tra le novità più importanti che saranno introdotte in questo nuovo tablet della Mela troviamo l’ innesto di un sensore di impronte digitali ed un nuovo display che renderanno più sottile ancora il dispositivo rispetto al suo predecessore che c’ è al momento sul mercato.

iPad Mini 3

A quanto pare, non sembra proprio esserci tempo per sviluppare il tanto atteso iPad di terza generazione, lasciando capire come questa nuova versione in formato mini potrebbe non esserci, almeno per questo 2014. Niente paura per gli introiti di Cupertino che, secondo indiscrezioni apparse sul web da qualche giorno, a fare compagnia all’ iPad Air 2 prima di Natale ci sarà l’ iPhone 6 plus che è stato presentato ai tantissimi fan della Mela nella giornata di ieri, dove Tim Cook nell’ evento tenutosi a San Francisco ha presentato anche il primo orologio dell’ azienda, ovvero l’ iWatch.

Vi ricordiamo come questo iPad Air 2 avrà dalla sua delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, la ram dovrebbe essere da 2GB, mentre la novità più importante è quella del Touch ID, come già citato sopra, altro fattore da non trascurare è lo schermo antiriflesso e un processore nettamente più performante grazie al Chip Apple A8 che lavora ad una frequenza di 2Ghz.

 
VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *