iPad Mini: il costo potrebbe scendere a 199 dollari

iPad Mini. Se le indiscrezioni balzate sul web qualche ora fa dovessero essere vere, la casa produttrice Apple sembra aver tutta l’ intenzione di abbassare il costo ufficiale del suo amato iPad Mini rilasciandolo sul mercato a 199 dollari, in modo da dare battaglia all’ elevata concorrenza che si sta creando anche nel settore dei  tablet, popolato in maniera particolare da Samsung che per i suoi prodotti offre il sistema operativo Android.

Infatti, diverse tavolette digitali vengono a costare anche meno di 200 euro. Vi stiamo parlando di prodotti che propongo uno schermo con una diagonale di 7 pollici, 8 pollici esagerando 10. Certo, di sicuro i componenti interni non sono sempre di primo piano, ma per fare qualche ora di navigazione su Internet, ascoltare i brani che più piacciono, guardare filmati ecc sono di lusso.

iPad Mini

Dopo aver avuto un successo importante appena uscito sul mercato, il mini iPad inizia giorno dopo giorno a sentire la tanta concorrenza che c’ è in circolazione. Proprio per questo,  secondo quanto sostiene il noto sito di Digitimes, Apple sarebbe in procinto di tagliare il costo del mini iPad, e forse l’ annuncio ufficiale dovrebbe ricadere per metà Ottobre massimo la fine.

In poche parole, prima di abbandonarvi stiamo cercando di farvi capire che prima di comprare un’ iPad Mini, è molto meglio aspettare qualche settimana in più e vedere cosa ha intenzione di fare realmente Apple, in tal caso vi faremo sapere, alla prossima.

Fonte: Digitimes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *