iPad Mini, dopo l’ uscita dell’ iPhone 6 Plus potrebbe scomparire dal mercato

Oramai ci siamo, a breve potremo finalmente assistere all’ uscita sul mercato del tanto atteso iPhone 6 Plus da 5.5 pollici, mentre i pre-ordini sono già ben avviati, questo nuovo melafonino potrebbe far scomparire una volta per tutte dal mercato il mini iPad, quest’ ultimo da qualche anno a questa parte ha sempre riscontrato un buon successo.

Infatti, se tanto vogliamo dirla tutta, se prendiamo in considerazione il nuovo iPhone 6 in formato Maxi dell’ azienda californiana siamo davanti ad un phablet enorme. Proprio questo potrebbe compromettere le vendite della tavoletta della Mela. Parlando di quest’ ultimo, vi ricordiamo come sul mercato costa ad una cifra di circa 390 euro, mentre il nuovo dispositivo iPhone 6 Plus circa 1000 euro. Ovviamente, il telefono ha delle caratteristiche tecniche nettamente superiori all’ iPad Mini.

iPhone 6 Plus

Entrando più nel dettaglio, l’ iPhone 6 Plus ha dalla sua uno schermo con una grandezza di 5.5 pollici mentre la risoluzione è pari a 1920 x 1080 pixel. Il tablet, invece, presenta una diagonale di 9.7 pollici, qua la risoluzione è di 2048 x 1536 pixel. In merito c’ è sicuramente tanto da dire, anche come il melafonino ha un peso inferiore rispetto al tablet, soli 159 grammi. Più comodo da portare ovunque andiate.

Da quel poco che abbiamo capito, il tablet potrebbe uscire dal mercato e rimanere solo nelle scuole, siamo sicuri come in tanti da oggi in poi acquisteranno il nuovo iPhone 6 di Apple. Siete d’ accordo con noi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *