iPad Pro: in arrivo ulteriori conferme sulla sua uscita entro il prossimo anno

A qualche giorno di distanza dalla presentazione ufficiale dei due iPhone 6 della Mela, sia il modello base con display da 4.7 pollici e il modello Plus che presenta una grandezza di 5.5 pollici, in queste ultime abbiamo saputo novità anche per quanto riguarda un’ altro atteso prodotto della Mela, in questo caso come potrete già intuire dal titolo stesso vi stiamo parlando dell’ iPad Pro.

A darci questa notizie è stato il noto sito di Bloomberg, i dipendenti della Mela già da qualche settimana avrebbero iniziato molto lentamente la produzione di questo iPad Pro che dovrebbe avere a bordo un display da 12.9 pollici, la sua uscita è comunque sia prevista per i primi mesi del prossimo anno.

iPad Pro

La possibilità di vedere un tablet dalle grosse dimensioni è un dilemma che in casa Cupertino si discute da tantissime settimane. L’ uscita al prossimo anno di questo iPad Pro da 12.9 pollici è stata anche confermata dal noto analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il quale ultimamente ha fatto sapere più volte come il tablet non sarà per niente pronto prima delle feste natalizie di quest’ anno. La Mela si prepara a lanciare sul mercato anche una tavoletta con dimensioni maggiori, cosi come ha già fatto con i suoi due nuovi iPhone di sesta generazione. Delle caratteristiche tecniche al momento non sappiamo nulla, appena avremo qualche altra info saremo i primi a scrivervela. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *