iPhone 6 da 4.7 e 5.5 Pollici Confermati dalle Custodie di Cellular Line!

iPhone 6 e iPhone 6 Plus con schermo da 4,7 e 5,5 pollici vengono confermati anche dalle Custodie di Cellular Line! Quindi dovremmo avere la conferma definitiva per questi due smartphone proprio questa sera con l’evento Apple dedicato, noi lo seguiremo attraverso il nostro live blog => Lancio e Uscita iPhone 6 e iPhone 6 Plus: il Live Blog domani alle 19 su MobileOS! Ma, grazie alla nostra visita allo stand Cellular Line ad IFA, abbiamo già potuto constatare che le custodie sono realizzate e pronte per queste dimensioni: iPhone 6 da 4.7″ e iPhone 6 Plus da 5.5″!

Quindi, questa sera speriamo di ricevere la conferma definitiva di queste dimensioni per i nuovi melafonini e di questi nomi, inoltre, speriamo che Apple possa stupirci con nuove funzionalità e tante novità inserite sui suoi dispositivi.

Le custodie di Cellular Line per iPhone 6 sono tante, sottili, colorate e particolari, andiamo dalle più semplici alle più elaborate, troviamo le ultra slim, le cover clear duo anti shock (con cornice in gomma per una maggiore protezione e retro trasparente per non coprire il design del dispositivo) e le book cover a forma di libro e di agenda, in diversi colori, Bumper classici e le 0.40, custodie rigide e spesse solo 0.40mm. Infine anche la Vision Slim con apposito stand multiangolo per sorreggere il dispositivo e custodia con effetto pelle.

Cellular Line IFA 2014 001

Cellular Line IFA 2014 003

Cellular Line IFA 2014 032

Cellular Line IFA 2014 050

Le custodie di Cellular Line per iPhone 6 pensano anche a proteggere al massimo il dispositivo e prevenire danni particolari dovuti a cadute accidentali, per questo tipo di situazioni la migliore custodia possibile da applicare al vostro nuovo a iPhone 6 è sicuramente la Double Strong: una custodia in gomma con doppio strato o addirittura per essere ancora più sicuri si può scegliere la Hammer!

Cellular Line IFA 2014 005

Cellular Line IFA 2014 054

Bene, questo è tutto quello che riguarda il resoconto delle custodie e degli accessori più importanti prodotti da Cellular Line per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, a questo punto non ci resta che attendere l’evento di Apple previsto per questa sera che svelerà i prossimi gioielli della casa di Cupertino => Lancio e Uscita iPhone 6 e iPhone 6 Plus: il Live Blog domani alle 19 su MobileOS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *