iPhone 6, arrivo in Italia ufficializzato dal 26 settembre

Dopo la presentazione avvenuta nella giornata di martedì dei nuovi iPhone 6 da parte di Apple, c’era molta attesa tra i fan italiani di capire quando tali nuovi dispositivi arriveranno disponibili nel nostro paese. Dopo una prima distribuzione che avverrà dal 19 settembre e che vedrà coinvolti i paesi di prima fascia come Stati Uniti, Francia, Hong Kong, Canada, Germania, Singapore, Regno Unito, Australia e Giappone, Apple ha da poche ore ufficializzato che la seconda ondata di vendite avrà inizio dal 26 settembre, una settimana dopo, e buone notizie c’è anche l’Italia.

iPhone-6-Apple

La seconda fase di distribuzione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus avverrà venerdì 26 settembre in paesi come Svizzera, Italia, Nuova Zelanda, Svezia, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Irlanda, Norvegia, Lussemburgo, Russia, Austria, Turchia, Finlandia, Taiwan, Belgio, Portogallo.

Un ottima notizia per tutti coloro che hanno già deciso di acquistare il nuovo iPhone 6 e che non dovranno attendere poi molto rispetto ai primi paesi in cui i device verranno commercializzati. Nel nostro paese la fase di pre ordine andrà quindi a coincidere con quella del day one, come avvenuto anche negli anni scorsi, quindi gli utenti non potranno acquistare online il device prima della sua vendita ufficiale.

iPhone 6 sarà disponibile negli Apple store dislocati sul nostro territorio, nelle catene di elettronica, Retailer Apple e negozi operatore. I prezzi ricordiamo sono a partire da 729€ per iPhone 6 e 839€ invece per iPhone 6 Plus.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *