iPhone 6: China Mobile, al via i pre-ordini

Anche se per ora la casa produttrice Apple non ha ancora annunciato ufficialmente l’ attesissimo iPhone 6, il più noto e importante gestore di telefonia presente in Asia, China Mobile, ha aperto da qualche ora il pre-ordine per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il nuovo melafonino.

I primi ordini si potranno fare per entrambe le versioni che dovrebbero essere commercializzate, quella base con schermo da 4.7 pollici e quella Maxi con una diagonale di 5.5 pollici. Un passaggio che per il momento si può fare solo nella città di Pechino, pensate un po’ che fino a questo momento i pre-ordini hanno già fatto il botto, 33.000. Da quel poco che abbiamo capito, ancora non siamo a conoscenza della data ufficiale della commercializzazione del prodotto, tuttavia indiscrezioni che abbiamo avuto sempre da fonti asiatiche fanno sapere come il nuovo iPhone potrebbe fare la sua comparsa per la metà di questo mese di Settembre.

iPhone 6

A questo punto di quanto abbiamo detto quello che sembra più strano che in mezzo ai pre-ordini c’ è anche i modello più grande di iPhone 6, se prendiamo spunto da tutte le voci uscite fino ad oggi su Internet, ci rendiamo conto come tutto questo non può essere possibile, più volte è stato detto che i due melafonini non sarebbero mai usciti in contemporanea.

Solo il tempo ci dirà la verità, il 9 Settembre scopriremo ufficialmente la verità sul prossimo telefono della Mela. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più in merito.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *