Nuovi iPhone 6 Apple, la concorrenza se la ride

Apple ha presentato il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ed in attesa di vederlo arrivare nei negozi, sul web si è scatenatala reazione della concorrenza verso i nuovi device della casa californiana. Come spesso le reazioni dei principali competitors di Apple non si sono fatte attendere, e tra queste ne troviamo di tutti i tipi, ma quasi tutte a carattere ironico, vediamole in dettaglio.

e7f0043793a3d3f0020250b9f01a67aadd0c4db6_large_2x

Apple ed i nuovi iPhone 6 vengono subito “attaccati” per la scelta di adottare finalmente dei display con delle dimensioni equiparabili a quelle della concorrenza. Vediamo in dettaglio quali sono state le reazioni dei principali cncorrenti, partiamo con Samsung che ha subito distribuito sui propri account  frasi che riprendono un discorso di Steve Jobs (“Nessuno vorrà comprare un telefono così grande“) e aggiungono un “Indovina chi ci ha sorpreso e ha cambiato idea?“, una sorta di presa in giro per quanto fatto e pensato da Apple in termini di dimensioni fino a qualche mese fa.

Samsung-iphone6

OnePlus è stata decisamente più carina nei confronti di apple, facendo solamente un seplice augurio di benvenuto all’iPhone 6 nella categoria di smartphone “plus”

Oneplus-iphone6

Sony invece gioca sulle parole, storpiando il nuovo slogan Apple  “Bigger than Bigger” e cambiandolo in “Better than Bigger”, e consigliando agli utenti di acquistare invece un deice della gamma Xperia.

sony-iphone6

Infine HTC, che mostra un immagine che confronta la parte posteriore del suo HTC One M8 e quella dell’iPhone 6, mostrando che potrebbe esserci qualche similitudine.

HTC-iphone6

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *