iPhone 6: ennesimo rendering della scocca posteriore

Grazie al noto sito di iClarified siamo venuti a conoscenza in queste ultime ore di un’ ennesimo rendering dell’ iPhone 6, a realizzarlo non poteva che essere l’ esperto Martin Hajek, conosciuto e non poco dai tantissimi fan di Apple, visto che fino ad oggi ha rilasciato tantissimi rendering 3D del prossimo e tanto atteso melafonino della Mela, questa volta vi andremo a parlare della scocca posteriore.

Come in tanti di voi già sapranno perfettamente, questo nuovo iPhone 6 di Apple avrà un’ estetica completamente nuova rispetto al suo predecessore iPhone 5S, la scocca è stata realizzata con del materiale completamente in alluminio e gli angoli sono più rotondi del solito. La scocca posteriore di questo telefono, sempre come sostiene Hajek, potrebbe essere diversa a seconda del modello che il cliente deciderà di acquistare. Di questo comunque sia si ancora poco.

iPhone 6

Il designer in cambio, ha fatto sapere che la lente della fotocamera del prossimo iPhone 6 verrà sviluppata con del vetro zaffiro, cosi da poter resistere perfettamente ad urti, graffi e roba del genere. Vi ricordiamo come questo nuovo melafonino della Mela dovrebbe fare la sua prima comparsa al pubblico in data 9 Settembre, in tale occasione Cupertino potrebbe presentare in contemporanea il primo orologio da polso, l’ iWatch.

Spostando molto rapidamente la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, questo iPhone 6 proporrà una ram da 2GB, uno schermo da 4.7 pollici ma anche uno maxi da 5.5 pollici, CPU Apple A8 con due core che lavoreranno ad una velocità di 2Ghz e per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *