iPhone 6, è già da record nella fase di pre ordine

Sono partiti ufficialmente nella mattinata di ieri i pre ordini per quanto attiene l’acquisto dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple, nei primi paesi in cui la distribuzione di tali prodotti avverrà da venerdì prossimo 19 settembre. Dopo poche ore, con le scorte che ormai si stavano esaurendo in molti paesi, l’azienda californiana ha comunicato che la fase di pre ordine per i nuovi modelli 2014 è stata un clamoroso successo, con iPhone 6 che ha fatto segnare nuovi record ancora prima dell’avvio ufficiale delle vendite.

gamma-iphone-2014

Che ci fosse molta attesa da mesi per questi due nuovi dispositivi era testimoniato dai report degli analisti che indicavano una domanda molto elevata, da parte degli acquirenti, per nuovi modelli di iPhone con dimensioni dei display più ampie. Ora che iPhone 6 da 4.7 pollici ed iPhone 56 Plus da 5.5 pollici sono realtà, sembra che ci apprestiamo ad avere nuovi record storici di vendita per lo smartphone prodotto a Cupertino.

A confermare che la fase di pre ordine è stata un successo ci sono anche le parole del CEO di AT&T, uno die principali operatori degli USA, il quale indica che vi è stata in queste ore una richiesta davvero straordinaria per quanto attiene gli ordinativi dei nuovi modelli di iPhone 6. Al momento la versione che è del tutto esaurita è iPhone 6 Plus, anche se resta da capire se per numero minore di scorte o se per una maggiore richiesta da parte degli utenti.

Ricordiamo che in Italia, i pre ordini per i nuovi modelli di iPhone 6 prenderanno il via il giorno venerdì 26 settembre, lo stesso giorno in cui i dispositivi verranno distribuiti nei negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *