iPhone 6: i gestori di telefonia Mobile Cinesi lo mettono già in pre-ordine

Uno dei più importanti gestori di telefonia Mobile presenti in Asia, China Mobile, ha da qualche giorno aperto una pagina ufficiale nel suo sito web nel quale si può fare già il pre-ordine del tanto atteso iPhone 6, il prossimo top di gamma che dovrebbe presentare Apple in data 9 Settembre.

Dopo aver proposto il telefono, anche un’ altro gestore si è dato da fare, questa volta a mettere in pre-ordine il prossimo telefono della Mela ci ha pensato China Telecom, anche qui si può trovare appositamente una pagina dedicata al telefono. Se si prova a guardare le pagine dei siti, si può notare come all’ appello non manca niente: le foto sono visibili alla perfezione, cosi come i costi che offrirà l’ iPhone 6 e i suoi componenti interni.

iPhone 6

Parlando più precisamente di China Telecom, non è di certo la prima volta che da quando esce l’ iPhone l’ azienda propone un’ iniziativa del genere. Da quel poco che abbiamo capito, chi ha intenzione di portarsi a casa il prossimo melafonino della Mela potrà decidere se acquistare o meno il modello con schermo da 4.7 pollici oppure quello Maxi  con 5.5 pollici, il primo avrà dalla sua una fotocamera anteriore da 3 megapixel, il sensore di impronte digitali è stato nettamente migliorato, cosi come il chip Apple A8, batteria da 2100 mAh e una risoluzione in HD pari a 1704×960 (densità di pixel pari a 416).

Tuttavia, bisogna ricordarvi come queste informazioni i portali li hanno presi dalle indiscrezioni uscite fino ad oggi su Internet, in data 9 Settembre potremo finalmente sapere la verità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *