iPhone 6: in vista della presentazione di oggi ecco un’ altra foto ufficiale

Oggi è finalmente arrivato il giorno della verità, il tanto atteso iPhone 6 della Mela si presenterà per la prima volta ufficialmente al pubblico, proprio per tale evento, da qualche ora a questa parte su Internet sarebbe stata rilasciata una nuova foto che mostra il prossimo melafonino della Mela, sicuramente è quella che mostra il design finale.

Abbiamo avuto tutto ciò grazie al noto sito cinese che prende il nome di cnBeta, che, in ampio anticipo ha voluto mostrare sul web quello che dovrebbe essere l’ iPhone 6 con schermo da 4.7 pollici perfettamente funzionante ed estremamente uguale a quello che fino ad oggi è stato più volte mostrato. Il dispositivo è stato sviluppato con un back cover in metallo, la fotocamera rispetto all’ iPhone 5 rimarrà un tantino più all’ infuori.

iPhone 6

Vi ricordiamo, come insieme a questo iPhone 6, salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere presentato anche il primo orologio di Cupertino, ovvero l’ iWatch, fino ad oggi purtroppo di questo prodotto non abbiamo saputo ancora niente, dunque, pensate un po’ l’ attesa che c’ è. Se ci sarà il tempo, si potrà assistere all’ evento di stasera anche all’ iPad Air di seconda generazione.

In conclusione, questo iPhone 6 avrà dalla sua un sensore di impronte digitali molto meglio rispetto a quello già visto sull’ iPhone 5, la fotocamera dovrebbe presentare 13 megapixel al posto degli 8 annunciati qualche settimana, la CPU avrà il nuovo chip Apple A8 e per finire sistema operativo iOS 8.

Stasera alle ore 19:00 italiane sapremo finalmente la verità su questo attesissimno telefono di Apple, rimanete con noi!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *