iPhone 6 e iPhone 6 Plus Drop Test [Video]

Con l’arrivo degli schermi più grandi aumenta la paura in caso di caduta dei nuovi prodotti Apple, ecco un video, il famoso drop test, che cerca di far capire cosa può accadere allo smartphone in caso di certe cadute

gsmarena_001

Con l’avvento dei nuovi iPhone, e con gli schermi ancora più grandi si questo dispositivi (uno da 4.7 pollici e uno da 5.5) aumenta la paura di rompere il display in caso di caduta. Abbiamo scovato un video, il drop test, che fa capire cosa può accadere in caso di caduta dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. In questo drop test iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono fatti da cadere da diverse altezze. iPhone 6 non ha ricevuti molti danni dopo la caduta, forse anche a causa delle dimensioni più ristrette. Lo smartphone ha preso dei colpi sulla parte posteriore del telefono che non ha riscontrato troppi danni. Più problemi invece quando lo smartphone cade sugli angoli. Creando molti più danni sulla cornice di alluminio.

Per quanto riguarda iPhone 6 Plus, lo smartphone è caduto per due volte a faccia in giù, con il display rivolto verso il basso. I danni che ha ricevuto l’iPhone 6 Plus sono molto maggiori rispetto a quelli di iPhone 6, forse anche per fortuna dell’iPhone 6. l’iPhone 6 Plus infatti ha visto completamente distrutto il proprio display dopo due differenti cadute. Nonostante le varie cadute e il display completamente danneggiato lo schermo continua a funzionare, rimanendo acceso e rispondendo al tocco.

Ecco ora il video del drop test su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *