iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco le prime recensioni

In attesa che escano il 26 settembre prossimo qui in Italia, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono in queste ore distribuiti nei primi paesi di commercializzazione. In anteprima rispetto agli utenti, i primi che hanno potuto provare tali nuovi device sono stati i media americani,che hanno messo in rete quelle che sono le prime recensioni relative ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iphone-6-iphone-6-plus

In questo articolo andremo a riassumere i principali commenti scaturiti dalle prove che sono state fatte dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus d Apple, il comune denominatore di queste prime recensioni sono i nuovi display, il passaggio dai 4 pollici dell’iPhone 5 S, ai 4.7 pollici e 5.5 pollici dei nuovi modelli è un fattore che cambierà radicalmente l’utilizzo dei device di casa Apple.

“Mettete un iPhone 6 nelle mani degli utenti Apple e noterete che rimarranno scioccati dalle dimensioni” questo è stato il commento di parte della stampa USA nel poter finalmente tenere in mano per qualche ora i nuovi gioielli di casa Apple. Il modello iPhone 6 Plus è invece la vera rottura, il cambiamento rispetto al passato, un dispositivo mai affrontato da Apple che ai più potrà sembrare enorme ma che dopo un paio di giorni di utilizzo non sarà così, vi abituerete e saprete innamorarvi del grandissimo display Retina HD montato su tale modello.

Difficile però stabilire quale sia il migliore come scelta tra i due, molti risulteranno indecisi fino all’ultimo, fino a quando magari non li vedranno nelle loro mani, iPhone 6 si adatta meglio alle proprie mani, sottile, veloce ma iPhone 6 Plus offre un autonomia maggiore, lo stabilizzatore ottico delle immagini e uno schermo più grande che offre maggiore produttività per molte applicazioni, specifiche che alla lunga potrebbero interessare molti clienti.

I giudizi finali sono tutti positivi verso questi nuovi dispositivi, che vengono ritenuti i migliori smartphone ad oggi disponibili sul mercato offrendo un connubio hardware e software, grazie alle funzionalità del nuovo iOS 8  ancora più avanzate delle precedenti versioni, che permettono un uso fluido, veloce e semplice del dispositivo. Ora non resta che vedere come verranno accolti dal mercato questi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus., ma visti i risultati dei primi giorni di pre-ordini, abbiamo pochi dubbi di quale sarà il responso finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *