iPhone 6: nuova foto lo fa vedere da accesso

Non c’ è più un giorno dall’ inizio di questo 2014 che sul web non si fa altro che parlare di iPhone 6, immagini, video e chi più ne ha più ne metta.

Vi ricordiamo come questo iPhone 6 dovrebbe essere presentato da Apple in data 9 Settembre. Oggi, a rilasciarci un’ altra foto del prossimo melafonino della Mela è stato il noto sito GSMArena che mostra al pubblico il modello più piccolo con schermo da 4.7 pollici acceso, mostrando più o meno come sarà la schermata di blocco del prossimo telefono della Mela.

iPhone 6

Più passano i giorni più i dubbi stanno iniziando ad andare via, la forma dell’ iPhone 6 è ben precisa, si presume prendendo spunto dalle tantissime indiscrezioni uscite fino ad oggi che i componenti interi saranno una nuova CPU dual-core Apple A8 che lavorerà ad una frequenza di 2Ghz, la ram è da 2GB, archiviazione sia da 16GB, 32 e 64GB, con tutta probabilità verso metà del prossimo anno uscirà anche un modello con 128GB, parlando di fotocamera, la posteriore potrebbe essere da 13 megapixel.

Non siamo ancora sicuri se, vicino al modello da 4.7 pollici nella data scritta sopra, farà la sua comparsa anche il modello più grande con schermo da 5.5 pollici e vetro realizzato in zaffiro o se invece, sarà obbligatorio aspettare un’ altro evento fissato per quest’ autunno per assistere al nuovo phablet della Mela. Il tempo stringe, la verità è sempre più vicina, vi aggiorneremo in questi giorni.

 
VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *