iPhone 6: secondo un operatore olandese uscirà il 19 settembre

Dopo aver visto l’ufficialità dell’evento Apple che si terrà il prossimo 9 settembre, ora rimane da capire quando il nuovo ed atteso smartphone iPhone 6 verrà distribuito nei negozi. Primi rumors della scorsa settimana indicavano una data di rilascio compresa tra il 16 ed il 19 settembre, ed ora nuove indicazioni emergono dagli ambienti vicini ad un operatore olandese, l’iPhone 6 arriverà venerdì 19 settembre.

iPhone 6

Fonti vicine ad un operatore olandese non menzionato, indicano la possibilità che il nuovo iPhone 6 arrivi nei negozi a partire da venerdì 19 settembre. Tale data sembra essere in linea con quanto successo negli anni passati, dove Apple ha distribuito il suo nuovo device il secondo venerdì dopo la sua presentazione ufficiale.

L’anno scorso, iPhone 5S ed iPhone 5C sono stati svelati il 10 settembre, il modello 5C è stato messo in pre ordine tre giorni dopo l’evento, mentre il 5S non ha avuto una fase di pre ordine. entrambi i device sono stati distribuiti a partire da venerdì 20 settembre, il secondo Venerdì dopo l’evento mediatico di Apple.

Il misterioros operatore oalndese indica inoltre che l’iPhone 6 nel modello da 4.7 pollici potrebbe essere distribuito con un prezzo a partire da 699 €, oppure con un piano in abbonamento da € 55 per il modello entry level. Questo non fa che dare una ulteriore conferma che il modello da 5.5 pollici potrebbe essere distribuito nei mesi successivi, e non subito come per il modello più piccolo da 4.7 pollici.

Non ci resta ora che attendere la presentazione di martedì prossimo 9 settembre in cui apple ci fornirà maggiori dettagli ed informazioni su date e prezzi di vendita del nuovo ed atteso iPhone 6.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *