iPhone 6 Plus batte il record come smartphone più fragile

iPhone 6 Plus batte il record come smartphone più fragile – Molti nuovi proprietari di iPhone 6 Plus si sono portati a casa una delusione davvero comprensibile, a solo pochi giorni dall’avere acquistato il nuovo dispositivo marchiato Apple. Infatti, molti utenti di MacRumors hanno segnalato come questo dispositivo si sia piegato col solo tenerlo in tasca per quasi tutta la giornata. Incredibile.

Nell’immagine usata come foto principale possiamo vedere la foto pubblicata dall’utente Devin Pitcher nei forum di MacRumors. A quanto pare, non è un problema generale ma solo di qualche persona che, per qualche ragione, gli si è piegato il dispositivo. Nel caso specifico di Devin è stato perché è stato seduto per otto ore a guidare e per molte occasioni ha ballato sempre col dispositivo in tasca.

650_1000_iphonedoblado2

In questo caso, è stato l’utente Hanzoh a postare la sua foto. Il piegamento può essere impercettibile ma è qualcosa che sicuramente da fastidio, sopratutto per il costo molto alto di questo dispositivo. Non stiamo dicendo che sia una colpa esclusivamente di Apple: infatti molti smartphones e tablets hanno sofferto dello stesso problema quando li forziamo nella tasche aderenti al nostro corpo.

Ricordiamo che iPhone 6 Plus è un dispositivo realizzato interamente in vetro “Gorilla Glass” e alluminio, materiale molto flessibile sopratutto se è molto fine. Forse è anche per questo che la concorrenza produce i dispositivi di grandi dimensioni esclusivamente in plastica. A continuazione vediamo un video postato dal ragazzi di Unbox Therapy.

Per il momento, non abbiamo altri consigli oltre a quello di dirvi che forse sarà meglio trovare un posto migliore delle tasche del dove tenere l’iPhone 6 Plus. Oppure usare una cover davvero resistente.  Si in effetti, iPhone 6 Plus è un dispositivo tanto grande quanto fragile… E tu cosa ne pensi?

 FONTE e video by Unbox Therapy

 

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *