iPhone 6 Plus e Galaxy Note 4 di Samsung identici?

E’ quasi passata una settimana giusta da quanto Tim Cook ha presentato ai propri fan l’ iPhone 6 Plus, e Samsung non ha voluto perdere tempo prendendo in giro questo dispositivo di Cupertino, facendo intuire come la Mela abbia letteralmente copiato il Note di quarta generazione.

Se ancora non siete a conoscenza dei componenti interni che offre l’ iPhone 6 Maxi, quest’ ultimo ha una grandezza di schermo paria 5.5 pollici e secondo quanto affermano dai piani alti di Samsung, il dispositivo assomiglia e non poco al Note 4. Partendo subito dal display, dopo che la stessa Apple qualche anno fa disse come i telefoni cosi grandi non servono a niente, peggio delle cabine telefoniche.

iPhone 6 Plus

 

Siete d’ accordo anche voi su quanto detto? credete veramente che il nuovo iPhone 6 Plus sia spicciato al Samsung Galaxy Note 4?  In pentola bolle un po’ di tutto, da ricordare come questo nuovo smartphone di Apple si può trovare in commercio in due modelli differenti, uno presenta il display da 4.7 pollici mentre l’ altro da 5.5 pollici, entrambi potrebbero uscire a fine di questo mese ad un costo di 729 euro fino ad arrivare a 1000 euro, tutto dipenderà molto dal modello che si deciderà di acquistare.

Una cosa è certa, questo iPhone 6 ha tutte le carte in regola per ritenersi uno dei migliori smartphone di questo 2014 e soprattutto dell’ azienda californiana, tantissime le caratteristiche che presenta, pensate un po’ come dall’ inizio dei pre-ordini in data 12 Settembre le scorte sono già state esaurite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *