iPhone 6 prenotabile da ora con il Reservation Pass

Nel corso della notte, ed a sorpresa, Apple ha messo a disposizione dei propri utenti la possibilità di prenotare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e di ritirarli, tramite il metodo Reservation Pass, direttamente il giorno 26 settembre prossimo ad un orario stabilito dal cliente, vediamo link per effettuare la prenotazione e come funziona.

iphone_6_release_date

Apple, come effettuato in altri paesi, anche in Italia sono ora disponibili alla prenotazione i nuovi dispositivi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, grazie al Reservation Pass, che consiste nella possibilità di prenotare il proprio modello direttamente online, indicare l’Apple Store in cui volete ritirarlo e l’orario in cui provvedere al ritiro.

Un sistema comodo per poter avere il vostro nuovo iPhone 6 già al day one e senza dover fare nessuna coda durante la nottata tra giovedì e venerdì. Quello che dovete fare è semplice, basta collegarsi alla pagina ufficiale del sito Apple, inserire il vostro Apple ID, selezionare lo Store più vicino a voi e vedere quale risulta essere la disponibilità dei modelli presenti tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se avete la fortuna di trovare quello da voi preferito, potete selezionare un orario per il ritiro direttamente nel negozio senza dover effettuare nessuna fila, ed il pagamento verrà effettuato al momento del ritiro, previa esibizione di un documento di identità. Ovviamente il Reservation Pass andrà rapidamente in esaurimento, quindi affrettatevi se volete avere il vostro iPhone 6 senza fare code.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *