iPhone 6, ecco la prima video recensione apparire in rete

A poco più di 24 ore dalla presentazione del nuovo iPhone 6 di Apple, nell’evento che l’azienda californiana terrà nella serata di martedì 9 settembre, continuano ad arrivare nuove immagini di quello che potrebbe essere il tanto atteso iPhone 6. Compare infatti in rete quella che sembra essere la prima video recensione del nuovo modello da 4.7 pollici, con il dispositivo che viene mostrato in funzione con iOS 8 installato.

iPhone-6-video

Dopo aver visto delle immagini dell’interfaccia del nuovo iPhone 6 in funzione, dalla Cina arriva poco prima della sua presentazione una video recensione del modello da 4.7 pollici del device Apple di nuova generazione. Ovviamente rimangono i dubbi sulla veridicità del dispositivo, ma vedendolo in azione nell’utilizzo del sistema operativo iOS 8, possiamo notare una certa fluidità sia per quanto attiene l’utilizzo del Touch ID, il sensore di impronte Apple, sia per quanto attiene la navigazione generale nei menù e nelle transizioni tipiche del sistema operativo made in Apple.

Il nuovo iPhone 6 viene poi messo a confronto con l’attuale iPhone 5S, facendoci apprezzare maggiormente e con un occhio molto accurato quelle che sono le differenze in termini di dimensioni e di design rispetto all’attuale modello in distribuzione. Certo è che non è semplice capire come possa essere finito nelle mani dell’autore del video un nuovo iPhone 6, ma potrebbe trattarsi di qualche prototipo o modello di test distribuito a persone fidate dell’azienda per le fasi di test prima del lancio ufficiale del nuovo prodotto.

In attesa di capirne di più a riguardo nell’evento di domani sera 9 settembre, vi lasciamo con il video in questione che ci porta direttamente al countdown finale per l’attesa del nuovo iPhone 6.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *