iPhone 6, ecco le prime immagini ed un video del device acceso

Arrivano dalla Cina e più precisamente dal social network Welbo le prime immagini, con tanto di video, che ritraggono un iPhone 6 con display da 4.7 pollici funzionante. si può vedere infatti la home screen di iOS 8 con la nuova icone dell’applicazione Passbook che suggerisce anche l’introduzione della funzionalità relativa ai pagamenti con le carte di credito.

Partiamo dal video, ovviamente non si ha la certezza che quello ritratto possa essere effettivamente un iPhone 6, però il livello di dettaglio è emerso è molto elevato, e quando vediamo anche il funzionamento dello stesso, con lo sblocco del dispositivo tramite Touch Id, possiamo notare che le transizioni mostrate sono decisamente fluide.

iphone-6-Welbo

Ma più che dal video le indicazioni migliori emergono dalle immagini, esse infatti mostrano un dispositivo che ha in esecuzione esecuzione iOS 8 Build 12A365, mentre altre immagini mostrano alcune schermate di App Store e la nuova icone dell’app Passbook.

Guardando la homescreen possiamo notare che visto il display di dimensioni maggiori lo schermo è in grado di ospitare 6 righe di applicazioni, più il dock classico, ed anche la spaziatura tra le icone è di molto superiore a quella su iPhone 5S. La parte più interessante invece è quella relativa all’icona dell’applicazione Passbook, quella attuale mostra infatti tre righe, che corrispondono alle funzionalità legate a tale applicazione. La nuova icone aggiunge una quarte riga riguardante le carte di credito, il che potrebbe far pensare che tale app diventerà il centro con cui verrà gestita la nuova funzionalità di pagamento, grazie anche all’introduzione sull’iPhone 6 del chip NFC.

iphone-6-Welbo

 

iphone-6-Welbo

 

iphone-6-Welbo

Di seguito vi lasciamo ad una carrellata di video di questo presunto iPhone 6 da 4.7 pollici in funzione, che sono state prese sempre dal social cinese Welbo.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *