iPhone 6, il primo unboxing arriva in rete [video]

In attesa che oggi parta la distribuzione nei primi paesi dei nuovi iPhone 6, arriva in rete il primo video che va a mostrate l’unboxing di tale nuovo device di casa Apple. Possiamo vedere quindi la confezione, contenuto ed infine il nuovo e tanto atteso iPhone 6.

Unboxing-iphone-6

Il video ci mostra diversi dettagli del nuovo iPhone 6, partiamo dalla scatola, che per la prima volta ha un design minimalista, sopratutto nella grafica. La scatola risulta completamente bianca e sulla parte posteriore non troviamo più la raffigurazione del dispositivo, ma solamente dei contorni leggeri che ricordano il nuovo smartphone californiano.

All’interno della confezione troviamo la solita formazione, ovvero il nuovo iPhone 6, il caricabatterie da muro, il cavo lightning, gli Earpods e il libricino che funge da istruzioni base del device. E poi c’è il nuovo iPhone 6, che nelle prime recensioni fatte dalla stampa americana sembra essere un dispositivo che ha superato appieno l’esame, grazie sopratutto alle nuove forme molto attese dagli utenti Apple per anni.

Il modello da 4.7 pollici si presenta come un vero gioiellino, segno di continuità con i modelli precedenti ma anche con tratti nuovi che contraddistinguono il lavoro fatto da Apple sul design del dispositivo, è davvero molto sottile, nonostante le dimensioni maggiori, ma lo sforzo fatto da Apple per assottigliarlo è da elogiare sopratutto viste le dimensioni che lo rendono più scomodo da maneggiare.

Il modello iPhone 6 Plus invece è il nuovo in casa Apple, una dimensione mai raggiunta prima, a metà tra uno smartphone ed un tablet, ma che comunque saprà conquistare le persone grazie al suo enorme display Retina HD. Certo bisogna abituarsi a maneggiare un dispositivo decisamente più grande e telefonare con un device simile potrebbe risultarvi strano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *