iPhone 6 VS iPhone 5s: Il confronto in un video!

iPhone 6 VS iPhone 5s: Il confronto in un video! Attraverso Youtube è apparso un nuovo video nel quale si vede quello che sarà il nuovo dispositivo di punta di Apple, l’iPhone 6 da 4,7 pollici. In questo video questo dispositivo sembra essere completamente assemblato, probabilmente con le componenti che poi vediamo alla fine del video. Anche, in questo possiamo vedere un breve confronto con l’attuale iPhone 5S.

Durante queste ultime settimane abbiamo visto come molti siti web hanno portato alla luce dei componenti che molto probabilmente faranno parte del prossimo iPhone 6, questo ha permesso a molti appassionati di comporre il loro iPhone artigianalmente. Ovviamente questi dispositivi sono dei semplici esperimenti “non funzionanti” ma ci possono dare un’idea di come sarà l’iPhone 6 che verrà presentato il prossimo 9 Settembre a Cupertino.

 

iPhone 6 VS iPhone 5s: Il confronto in un video!

Il video, che vedremo tra poco, è stato realizzato da utenti Youtube russi, Rozetked, e in questo potremmo apprezzare un breve confronto con iPhone 5s. Grazie a questo confronto possiamo notare le differenze del displaye  dello spessore dei dispositivi. Possiamo anche vedere il nuovo true tone del flash LED, l’anello di protezione della fotocamera e il nuovo logo integrato di Apple e anche la nuova posizione del bottone Power per accendere il dispositivo.

Nonostante tutto, questo iPhone 6 “casereccio” non è il primo che compare in rete, infatti, abbiamo già visto che i ragazzi di Feld & Volk hanno realizzato un video su Youtube in un video nel quale potevamo vedere un iPhone 6 completamente funzionante e collegato ad iTunes. Secondo quanto detto nel video in questione, anche questo iPhone era stato assemblato con le componenti trovate in rete.

In ogni caso non c’è da affrettarsi troppo ragazzi! Potremmo vedere gli iPhone 6 il 9 Settembre e di lì a poco vederli nelle vetrine di tutti gli Apple Store. Non c’è quindi bisogno di montarli personalmente. Ah già… forse vedremo anche l’iWatch, dispositivo attesissimo da quasi due anni!

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *