iPhone 6 vs iPhone 6 Plus vs iPhone 5S specifiche tecniche a confronto

Nella serata di ieri Apple ha presentato la sua nuova gamma di smartphone per questo 2014, che vedrà come modello entry level l’attuale iPhone 5S e i due nuovi modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.  Con i due nuovi modelli presentati ora le differenze tra gli stessi sono molte, a partire dalle dimensioni, oggi andiamo a vedere un confronto tra iPhone 6 vs iPhone 6 Plus vs iPhone 5S per quanto attiene le specifiche tecniche.

iPhone-6-galleria

La principale differenza tra i modelli acquistabili della nuova gamma smartphone di Apple, oltre che al prezzo, è la dimensione degli stessi. iPhone 5S ha un display da 4 pollici Retina, mentre iPhone 6 ha un display da 4.7 pollici ed infine iPhone 6 Plus ha un display da 5.5 pollici, questi ultimi due con nuova tecnologia Retina HD.

I due nuovi device introducono inoltre aggiornamenti nei principali componenti hardware, sono infatti più veloci grazie al nuovo chip A8 più potente ed efficiente, le fotocamere sono state migliorate nelle funzionalità e modalità di acquisizione delle immagini, sono state migliorate le connessioni e funzionalità wireless, e miglioramenti alla durata della batteria.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno il nuovo chip NFC che permette i pagamenti mobili grazie alla tecnologia Apple Pay, cosa non possibile su iPhone 5S, ma tutti e tre i modelli saranno utilizzabili con Apple Watch, lo smartwatch in uscita nel 2015. Di seguito potete trovare tutte le specifiche tecniche di confronto tra iPhone 6 vs iPhone 6 Plus vs iPhone5S.

iPhone6Plus-vs-iPhone6-vs-iPhone5s

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *