Ancora iWatch Apple: stilisti e critici di moda al Keynote

Ancora iWatch Apple: si invitano stilisti e critici di moda al keynote. Ogni volta ci rimane sempre più chiaro che Apple prepara qualcosa di straordinario per il prossimo Keynote, che tra parentesi si terrà domani. Secondo quanto riportato da Reuters, nella giornata di sabato 6 Settembre, Apple avrebbe mandato degli inviti a giornalisti e bloggers di moda statunitensi. Questo ci suggerisce solo una cosa: è molto probabile che l’iWatch abbia un ruolo importante nel prossimo Keynote.

É così che i pezzi del puzzle iniziano a mettersi insieme e così dopo molti mesi in cui abbiamo visto numerose star e personaggi della moda sfoggiare dispositivi Apple, forse il passo seguente per Apple è quello di imporsi nel mondo della moda, un mercato fertile e con molto potenziale e questa mossa, se giocata bene, potrebbe diventare un’alta punta affilata per la lancia di Apple e portare così tutti i suoi dispositivi ad un altro livello.

Ancora iWatch: Apple invita stilisti e critici di moda al Keynote

É la prima volta, nella storia di Apple, che verranno assistenti, giornalisti di moda ed esperti modaioli, oltre ai soliti giornalisti di tecnologia. Ora riusciamo a capire anche il perché della scelta del Flint Center come luogo della conferenza già che la sua capacità massima è di 2400 persone. Saremo quindi davanti ad una svolta per Apple? Mancano ormai poche ore per scoprire di più su questo dispositivo, il 9 Settembre è domani e finalmente ci toglieremo ogni dubbio. Noi di mobileos.it ti terremo aggiornato sempre sulle novità del mondo Apple!

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *