iWatch: quasi sicuramente sarà annunciato il 9 Settembre

Con tutta probabilità, in data 9 Settembre oltre all’ attesissimo iPhone 6, da parte di Apple verrà ufficialmente presentato il primo orologio da polso, l’ iWatch.

Oramai quasi tutti i fan di Apple non fanno altro che ogni giorno attendere con trepidazione l’ arrivo della fatidica data di presentazione del prossimo telefono della Mela, smartphone che in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di se grazie al rilasciato su Internet di moltissime indiscrezioni a riguardo, foto, filmati e molto altro ancora.

iWatch

Come scritto all’ inizio del paragrafo, ma che sicuramente sapete già, un’ altro dispositivo molto vociferato di Cupertino è stato l’ iWatch, al centro di moltissime indiscrezioni su Internet, secondo fonti dell’ ultima ora, quest’ ultimo al posto di fare la sua comparsa al pubblico in un evento fissato per quest’ autunno potrebbe fare la sua apparizione insieme all’ iPhone 6.

L’ unica cosa che desta preoccupazione, è il fatto che queste fonti hanno fatto sapere come questo orologio da polso sarà normale, dunque, molto probabilmente i tanti sensori presentati in questi mesi non ci saranno. Secondo noi, qualche cosa non ritorna, Apple è sicuramente riuscita a tenere nascosto un po’ tutto su questo primo suo orologio, la conferma arriva dal fatto che sul Web non è neanche uscita una prima foto che lo ritrae.

Il tempo stringe, la data del 9 Settembre è sempre più vicina, non vi resta altro che rimanere con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *