Jolla: in India con un costo ridotto

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente in India si può trovare ufficialmente il dispositivo Jolla. Quest’ ultimo per il momento viene distribuito solo da Snapdeal.

Per le prime 90 persone che riusciranno ad acquistare questo nuovo telefono Jolla avranno dalla loro in maniera del tutto gratuita delle cover posteriori nelle seguenti colorazioni: rosso papavero, Keira Black e Aloe.

Jolla

 

Entrando più nel dettaglio, il prodotto viene a costare intorno ai 270 dollari, INR 16.499, circa 200 euro, e a questo costo si può avere tra le mani un terminale che vanta di avere uno schermo con  una diagonale di 4.5 pollici e risoluzione QHD con tanto di tecnologia Gorilla Glass 2, non è finita qua, il processore è il modello Snapdragon 400 con due core che viaggiano ad una frequenza di 1.4Ghz, ram da 1GB. Spostando la nostra attenzione sulla scocca posteriore di questo smartphone Jolla, troviamo una buona batteria da 21000 mAh per diverse ore di autonomia e una fotocamere posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità.

La vera sorpresa di questo smartphone è la sua piattaforma mobile, Sailfish OS. Quest’ ultimo ha preso spunto da MeeGo ed è perfettamente idoneo con tantissime applicazioni che si possono scaricare da Android tutto questo grazie alla presenza del market Yandex, già pre-installato sul dispositivo Jolla.

Un’ altra importante app che si può già trovare nel dispositivo è sicuramente Here Maps, un buon navigatore satellitare. Il dispositivo è sicuramente una novità a tutti gli effetti. Ci farete un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *