Nuovo Kindle touch Amazon, disponibile dal 2 ottobre 2014

Kindle Touch Amazon è presente da oggi in Amazon con molte novità, il nuovo dispositivo per la lettura degli ebook si presenta rivoluzionato nelle sue funzioni e nelle sue capacità tecniche, sarà disponibile dal 2 ottobre ad un prezzo davvero interessante, a soli 59 euro con servizi premium per l’acquisto e la lettura di ebook. Si tratta di un lancio di prodotto davvero particolare che si affianca alla nuova linea di dispositivi che il colosso del commercio online sta presentando proprio in questi giorni.

Vediamo alcune caratteristiche trapelate di questo nuovo Kindle Touch Amazon. Il dispositivo può essere già prenotato nella versione Amazon amercana. Essendo un dispostivo controllabile da schermo rivoluziona la sua forma e il suo design, infatti spariscono i bottoni, lo schermo diventa leggermente più grande e con una capacità di controllo elevata per consentire un facile ed immediato sfoglio delle pagine e la navigazione flessibile tra i libri e le pagine.

kb-slate-04-lg._V325411181_

L’interfaccia del Kindle Touch Amazon viene leggermente modificata, si vedrà ad esempio dal dizionario e dalle icone di sottolineatura o entrata nella sezione preferiti. Rimangono alcune caratteristiche materiali indispensabili per un buon prodotto di lettura digitale, infatti il display touchscreen è antiriflesso e presenta elementi di controllo della luminosità, questo consente di migliorare la visualizzazione e non affaticare la lettura anche in contesti di scarsa o eccessiva luminosità. Il touchscreen non influisce sulla durata, in quanto Amazon ha migliorato la resistenza in carica del dispositivo, l’autonomia promessa dal colosso del commercio online supera la settimana.

ECCO IL LINK PER L’ACQUISTO DEL PRODOTTO SU AMAZON, CLICCA QUI!

 

Per le funzioni, Kindle touch Amazon garantisce buoni servizi di accompagnamento alla lettura, infatti si potranno inserire, modificare ed evidenziare le note a margine, tutte le operazioni si potranno fare anche con una sola mano grazie all’alta sensibilità e controllo del display. Kindle Touch Amazon si presta per essere un buono strumento di supporto anche per lo studio e la consultazione, ad esempio il vocabolario è stato migliorato nella sua funzionalità, con il salvataggio automatico delle parole ricercate e un miglior collegamento con la pagina di lettura. Presente l’integrazione con Wikipedia e possibilità di accesso al  web grazie alla connettività WIFI. Inoltre, alla base dello schermo è presenta un indicatore chiamato “tempo di lettura” che indica dei dati relativi al tempo di lettura, il numero di pagine mancanti alla fine del libro e di un bambino. Inoltre, arrivano le funzioni Kindle FreeTime pensate per i bambini e l’incoraggiamento alla lettura.


Fonte: Amazon (Pagina preordine)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *