Kingzone K1: L’Octa – Core Dual Sim Android in Metallo – Il dispositivo cinese della settimana

Kingzone K1 è il dispositivo che questa settimana vi vorrebbe consigliare lo staff di MobileOS.it, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante per quanto riguarda il prezzo, rapportato sia al display e sia alla componentistica interna, in più abbiamo un case completamente in metallo, quindi i materiali ci sono, la scheda tecnica è in media rispetto agli altri dispositivi e stiamo parlando poi di uno smartphone davvero molto sottile.

VDMHKZK1S_5bc66506f8037e5d516ffdebc3108f32.images.400x400

Kingzone K1 come anticipavamo ha la solita scheda tecnica di un po’ tutti i smartphone cinese della sua fascia di prezzo, infatti abbiamo il solito MediaTek MTK6592 Octa Core 1,7 GHz Cortex A7, ben 2GB di memoria RAM, una scheda video davvero molto interessante perchè stiamo parlando del Mali 450MP4, una scheda video davvero molto interessante che permette di giocare anche a titoli molto recenti. Per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 16GB espandibili con MicroSD.

La parte più interessante di questo smartphone è probabilmente lo schermo, abbiamo un pannello davvero bello da ben 5,5 pollici con una risoluzione FULL HD e una tecnologia IPS: lo schermo è la parte migliore di questo dispositivo, di fatto offre degli ottimi angoli di visuale e dei colori molto fedeli per quanto riguarda la resa.

La parte multimediale anche è molto interessante, stiamo parlando infatti di un sensore fotografico principale che scatta fotografie a 14 megapixel, foto davvero molto buone con però l’unico difetto è il software, il software di fatto è sempre il solito mediatek e questo non gli da la possibilità di sfruttare il massimo delle sue potenzialità, ma comunque stiamo parlano di uno smartphone da 170 euro circa.

La fotocamera anteriore invece è un sensore da 8 megapixel che riesce davvero a fare dei buoni scatti in tutte le situazioni.

Insomma, uno smartphone davvero molto interessante che viene proposto ad un prezzo interessante, in rete si trova attorno ai 199 euro, ed è davvero un ottimo prezzo, se interessati noi vi consigliamo di comprarlo su QUI su Comebuy, sito sicuro e affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *